lunedì 27 maggio 2013

Momenti felici


L'artista

Mentre la mamma non guarda, Io ballo!
E guardate un pó cosa ho fatto? 
Questa parete giallo ospedale aveva bisogno proprio di tocco vivace... Che ve ne pare?

mercoledì 22 maggio 2013

Come Audrey

Il mio primo taglio di capelli non poteva essere che come lei, grande icona di stile... Quindi via di frangetta! Non sono stata ferma un attimo, volevo il chupa che avevano giá dato a mio fratello (e che a me non è permesso mangiare), la mantellina rosa mi dava fastidio, lo spruzzino rosa lo volevo io per giocarci, e dal triciclo volevo scendere... insomma... Risultato: la mia faccia tonda è diventata tondissima!!!


Al mare

L'anno scorso ero troppo piccola perchè me la possa ricordare, ma quest'anno lo posso affermare con assoluta certezza: Bellaria è magica anche per me... Il motivo? Perchè si mangia, si mangia e poi si mangia ancora!! Poi sono praticamente stata coccolata tre giorni, ho giocato con la sabbia fino a sporcarmi  anche le punte dei capelli e ho toccato il mare...  Ci vorrebbe una vita piena di Bellaria!!!

lunedì 20 maggio 2013

La festa della mamma

Questo è il gioiello più prezioso che d'ora in avanti indosserà la mia mamma... Fatto con le mie manine ciciotte... C'ho messo tanto ma tanto amore solo per lei!


Post del 12/05/13

domenica 12 maggio 2013

La sorella dell'invitato!

La cosa bella dell'essere invitata ai compleanni degli amichetti di mio fratello é che mangio davvero l'impossibile delle cose che non mi é permesso mangiare. Funziona cosí: mi faccio prendere in braccio per vedere ben benino le delizie che ci sono sul tavolo e addento subito un piatto di patatine... Poi mi siedo comodamente sulla prima sedia libera e aspetto che mi portino qualcosa... Dopo di che inizio a chiamare "mamma mamma mamma!!! Pappa pappa pappa!!!" Quando lei o il papá hanno in bocca qualcosa che non ho ancora assaggiato... E indovinate un pò? Ho mangiato anche la Nutella!!! Mamma mia che cosa DIVINA!!!

Pintura con lo yogurt

E non poteva di certo mancare lo yogurt vero? A quanto pare oltre che a pitturare insieme ai miei compagni questa meraviglia mi leccavo le dita (e non solo) a gogo!!
Molto presto le foto!!!

mercoledì 8 maggio 2013

Aspettando sta benedetta primavera

Ok non ci lamentiamo: le temperature si sono alzate e almeno qui non piove... Ma queste nuvole che coprono sempre il sempre hanno rotto!!! Allora oggi abbiamo decorato la porta della cameretta con i disegni che avevamo pitturato tempo fa. Speriamo sia di buon auspicio!