mercoledì 19 giugno 2013

taller de ciocolate

Dolce e salato non fa differenza. Ma per il cioccolato, che a casa mi è vietato, ho una vera e propria adorazione. Dunque quando ieri mattina abbiamo colorato con il cioccolato potete ben immaginarvi il mio alto grado di felicità (Ecco uno dei motivi per cui adoro andare all'asilo!!!).
Di colorare in realtà non ne avevo molta voglia, ma di leccarmi mani e piedi quello si, eccome!! Non solo. Quando il cioccolato sui miei piedini era finito andavo a leccare quello del mio amichetto Gonzalo: lui se la rideva per il solletico e io intanto mi riempivo il pancino!!!

domenica 16 giugno 2013

Piscina time!

Finalmente è aperta! Finalmente ho fatto il mio primo bagno! Devo dire che l'acqua è ghiacciata, ma con i 36 gradi che sono arrivati tutti insieme è quasi anche piacevole....  Sono stata tutta mattina con i piedi in ammollo (causa assenza braccioli), ma poi la mia mamma è arrivata con un regalo e... allora non ce n'è stato più per nessuno!! Armata di ciabattine, costume e braccioli eccomi in tutto il mio splendore!!! Dopo un brevissimo "patolino" per il tuffo gelido mi sono letteralmente avvinghiata a lei e mi sono goduta il bagno. Da domani però iniziano le sfide: muovere i piedini e aggrapparmi solo con le mani fino ad arrivare a fine stagione a galleggiare da sola. In bocca al lupo a me!


mercoledì 12 giugno 2013

La piscina

Scoperchiata é scoperchiata... Calda purtroppo non lo sará visto il tempaccio che c'é stato fino ieri... Ma quello che fino ad oggi per me é stato solo un miraggio da domenica potrò toccarlo con tutto il corpo! Sarò all'altezza?

Una principessa

In realtá non ho molto della princy... Ho sempre le mani nella sabbia e sono sempre sporca di terra... Nonostante questo, quando vado sull'altalena, ho una grazia innata... Minuto dopo minuto sto lí incantata e mi lascio trasportare...
Oggi, per esempio, ci sono stata per un'ora e un quarto ininterrotta... Roba da star male!!!

mercoledì 5 giugno 2013

Taller con la mamma

Siccome il mio asilo é stupendo, settimana scorsa hanno invitato la mia mamma a giocare per mezzoretta con noi! Sono stata super felice quando l'ho vista entrare e insieme abbiamo dipinto mani e piedi perché le abbiamo preparato una sorpresa!!
Il lavoro della settimana era "la famiglia" e insieme ai miei compagni abbiamo creato un porta oggetti davvero speciale: 

 
Eccolo qui! Immortalato sulla porta della mia cameretta per la gioa di papá che deve quasi inginocchiarsi per passare!!!
Che bella mattinata... E Lara ha preparato anche il ricordino per lei:



E qui qualche scatto rubato:



A presto!!!