domenica 29 giugno 2014

Club Dinky

Una cosa è certa: quando ci trasferiremo a Lisbona sentiremo la mancanza di tutto questo. La mamma lo dice sempre che Madrid è la città fatta a misura di bambino, e lo dimostrano tutte queste super attività che organizzano scuole e Città . Questa, per esempio, è organizzata da una scuola privata del quartiere che una volta al mese apre le porte a tutti organizzando laboratori, attività di gioco, gonfiabili e molte altre cose per dare la possibilità ai genitori di passare una domenica diversa dal solito coi propri bambini. Sicuro che avranno un proprio tornaconto, ma noi intanto ne approfittiamo!!!




martedì 24 giugno 2014

vacanze italiane

Eccoci rientrati in patria. Nulla è cambiato. Abbiamo girato, abbiamo giocato, abbiamo mangiato, ci siamo divertiti, siamo stati stra coccolati da nonni e zii... Insomma non siamo stati fermi un attimo. E poi la casa nuova ci piace da matti. E' talmente grande che quando corriamo sembra non finisca mai.


martedì 17 giugno 2014

riunione di fine corso

Oggi c'è stata la riunione di fine corso della mia classe nella quale Carmen e Maika hanno spiegato ai nostri genitori cosa si è fatto durante questo anno... E' stato molto bello e finalmente han potuto sentire tutte quante la canzoncine che non sempre riusciamo a riproporre a casa...
E col la riunione c'è stata anche la pagella... Si, sono stata super brava. Sono una Campionessa!



venerdì 13 giugno 2014

Spannolinamento

Come una vera campionessa ecco il mio trofeo per aver tolto il pannolino. In un giorno ho capito subito come funzionava la storia e sono stata pure la prima della classe ad ottenerlo.
Ora sono una grande come Diego, Nicky e Olmo. Che dire... Bravissima me!!!



Sorpresa!

Toh! E chi se lo aspettava? Tornati dall'asilo abbiamo trovato la piscina aperta con un giorno d'anticipo... Ovviamente data la bassa temperatura dell'acqua non è mia intenzione tuffarmi... Meglio giocare con Diego alle docce!!!



domenica 8 giugno 2014

Massaggi

Che il mio papà è viziato è risaputo ;-)  ...ma ora sta proprio approfittando della nostra ingenuità. La domenica mattina si alza presto e va a correre 15-20 km... poi arriva a casa stanco e ci chiama sul divano per massaggiargli le gambe... E noi lo facciamo pure gratis... Mmmmhhh... La cosa mi puzza un pò!!!


mercoledì 4 giugno 2014

Con il nonno Nino

Per due giorni le corde vocali di mamma e papà si sono riposate. E' venuto il nonno Nino a trovarci, quindi a lui spettava il diritto di leggermi i libri. Mamma ringrazia.



domenica 1 giugno 2014

Adoro i compleanni

Non importa di chi sia, ma io i compleanni li adoro. Adoro la scorpacciata di patatine e di succo che mi faccio e adoro cantare "Cumpleano Feliz" e "Happy birthday to you". Nessuno sa che esisto in quelle 2-3 ore. Agisco indisturbata. Entro nella sala, e li ci resto fino alla fine della festa.
Buon compleanno Emma!!!